In linea con lo Statuto, se ritieni importante aderire alla Fondazione Luciano Russi e contribuire alle sue linee strategiche, puoi diventare Socio della Fondazione facendone richiesta al Presidente, all’indirizzo presidente@fondazionelucianorussi.org.

Per i soci ORDINARI che contribuiscono in maniera continuativa, la quota di adesione prevede un importo una tantum di € 150,00 (centocinquanta/00) da destinare a patrimonio vincolante della Fondazione ed un contributo annuale di
€ 100,00 (cento/00) destinato al perseguimento dei fini statutari.

Per i soci SOSTENITORI che contribuiscono in via occasionale agli scopi della Fondazione la quota di adesione prevede un contributo minimo di € 100,00 (cento/00).

I versamenti delle quote di adesione vanno effettuati sul conto corrente acceso presso la Banca Intesa San Paolo di Pescara ( Corso V. Emanuele II,n.68) intestato a Fondazione Luciano Russi.
IBAN: IT89Z0306909606100000146039
La scadenza per il versamento delle quote annuali è fissata al 31 marzo